Home >

Una Chiamata all’Amore!

Lunedì 4 dicembre 2023 ore 20:30

sala Belvedere – Teatro Giacomo Puccini – Torre del Lago

𝑳’𝑰𝑵𝑪𝑶𝑵𝑻𝑹𝑶 𝑷𝑼𝑶’ 𝑬𝑺𝑺𝑬𝑹𝑬 𝑺𝑬𝑮𝑼𝑰𝑻𝑶 𝑨𝑵𝑪𝑯𝑬 𝑰𝑵 𝑫𝑰𝑭𝑭𝑬𝑹𝑰𝑻𝑨: 𝑰𝑺𝑻𝑹𝑼𝒁𝑰𝑶𝑵𝑰 𝑰𝑵 𝑭𝑶𝑵𝑫𝑶 𝑨𝑳𝑳𝑨 𝑫𝑬𝑺𝑪𝑹𝑰𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑬𝑽𝑬𝑵𝑻𝑶

Una Chiamata all’Amore!

Insieme per guarire la guerra da dentro a fuori

Incontro in presenza con GABRIELE POLICARDO e DAFNA MOSCATI

Un evento speciale creato nell’urgenza di unirci per portare le frequenze di Amore e di guarigione profonda al conflitto in Medioriente, una responsabilità personale di tutti noi.

Tanti più ci troveremo insieme, tanto più l’impatto energetico in noi e di riverbero fuori di noi sarà potente, espanso e diffuso.
Questo evento è per tutti coloro che:

  • si sentono impotenti di fronte agli accadimenti esterni, di fronte alle guerre e alla sofferenza presenti in molte zone del pianeta
  • per tutti coloro che vogliono mettere come priorità nella propria vita la vera pace e la vera fratellanza

Un incontro per andare nel cuore di tutti i conflitti

Perché continuiamo a manifestare nel nostro mondo delle guerre? In che modo questo riguarda individualmente ciascuno di noi, senza esclusione? Perché viviamo dei conflitti e perché solo da dentro possiamo guarire tutto questo?

Guerre apparentemente distanti, violenze, torture, brutture dell’umanità ci sembrano lontane e non riguardarci in prima persona ma in realtà appartengono a tutta la famiglia degli esseri umani.
In questo evento speciale:

  • approfondiremo nel concreto questi temi
  • ci dedicheremo ad un rituale vivo e pratico di guarigione
  • attiveremo in profondità la purificazione dell’energia conflittuale che abita in noi attraverso una guarigione sistemica

Destino dei popoli, pace e fratellanza

Si parla tanto di portare la pace, ma qual è il modo più potente immediato di far sì che le frequenze di pace possano radicarsi se non comprendere come attivarle in noi?
La differenza che possiamo percepire nel destino dei vari popoli è solo un’illusione perché non ci si riconosce ancora in quel campo unico di grande fratellanza umana. Solo riportando ordine e rispettando l’unica legge dell’Amore nel nostro posizionamento in questa famiglia allargata si può onorare il nostro cammino evolutivo quì ora su questa terra.

Info e iscrizioni: 0584 67139 eventi@centromosaica.it
*Il contributo sarà solo simbolico, al fine di coprire le spese vive.

 

𝑷𝑬𝑹 𝑪𝑯𝑰 𝑺𝑰 𝑪𝑶𝑵𝑵𝑬𝑻𝑻𝑬 𝑰𝑵 𝑫𝑰𝑭𝑭𝑬𝑹𝑰𝑻𝑨:

L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sarà libero, aperto a tutti e sarà trasmesso sul canale Youtube Olos Life. Potete già iscrivervi al canale e cliccare sulla campanella “Avvisami” per avere la notifica di memoria.

Questo il link per poter accedere:

https://www.youtube.com/live/b4dhALlCgTE?si=b9pzn-3OAl9odTJs

L’incontro è libero, ma, per poter rientrare con le spese vive, accettiamo, per chi può, un contributo di 5 euro sul conto Mosaica Paypal mosaicabookbar@gmail.com

 

GABRIELE POLICARDO

Sono un Autore e dedico la mia vita agli altri. Nella mia vita ho avuto tre grandi maestri. Gurumayi, Bert Hellinger e Brian Weiss. Da loro ho appreso l’importanza del servizio e l’attitudine allo studio, alla ricerca, al perfezionamento.Ho studiato le Costellazioni Familiari e Spirituali con Bert Hellinger, completando la formazione presso la Hellinger®Schule con una tesi intitolata La malattia come relazione sospesa, che ho poi pubblicato nel 2017.

Mi sono perfezionato in ipnosi regressiva con Brian Weiss presso l’Omega Institute di New York.

Ho fondato le Biocostellazioni integrando le leggi biologiche nella fenomenologia dei movimenti dello Spirito, creando un nuovo modo di osservare i fenomeni del corpo e della mente, all’interno delle nostre relazioni.

Ho scritto sei libri, pubblicato due cd di meditazioni guidate e tengo eventi dal vivo in tutta Italia. Ho creato un’academy online per chi non può raggiungerci fisicamente, con centinaia di ore di registrazioni.

DAFNA MOSCATI

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, artista, autrice e instancabile studiosa e ricercatrice delle vie dello Spirito.Sono in contatto profondo fin da giovane con alcune delle principali tradizioni mistiche (ebraica, cristiana, buddhista e sufi).

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro”: ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling e con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nel Risveglio di Coscienza, nell’utilizzo pratico e concreto della Spiritualità nella vita di tutti i giorni e nell’ascolto e riscoperta della loro Vocazione.

Nella Scuola di Alchimia della Gioia –  dove ho condensato i miei insegnamenti di oltre 20 anni di ricerca – accompagno da vicino e a 360° gradi chi sceglie di mettere al primo posto l’incontro con l’Essere e la manifestazione della propria essenza divina nella materia. https://www.scuoladialchimiadellagioia.com/scuola-di-alchimia-della-gioia

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook, nel canale telegram Semi di Consapevolezza e nel canale YouTube Dafna Moscati condivide ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Per Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.

PROSSIMI EVENTI

Ultimi articoli

Hatha Yoga: la guida completa per iniziare e trarne i benefici

Yoga: Storia, Concetti e le 10 tecniche più praticate

Yin Yoga: Calma Interiore e Benessere Profondo

Kundalini Yoga: Cos’è, Benefici e Come Praticarlo

Meditazione Zen: Tecniche, Benefici e Come Praticarla

Principi del Buddismo, 10 concetti da sapere

Meditazione Vipassana: Benefici e come Praticarla

Taccuino Alchemico di Stefano Petrucci

Respirazione Consapevole: Riduci lo Stress con il Respiro Conscio

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti, contenuti simili ed entrare a far parte della nostra community.