• (+39) 0584 67139
  • info@centromosaica.it

Enneagramma e i messaggi dell’ombra

Feature Image

Martedì 6 febbraio ore 21:00

in diretta sul canale oloslife

Enneagramma e i messaggi dell’ombra

diretta con Petulia Lera e Malcolm Bilotta

fondatori di Consapevolmente 

ABSTRACT

Nessuno è privo delle più nere pulsioni e delle capacità più sublimi.

Ogni bellezza ha la sua parte d’ombra , cercando di toglierla ci inaridiamo. Quando in tutte le cose non si vede che una sola e unica energia, la Coscienza non può più smarrirsi, il Lavoro si arricchisce della globalità dell’esperienza e non più di fantasmi di purezza, di realizzazione spirituale, di forza o di grandezza che sono inconsistenti.

Nutrirsi di purezza, è come nutrirsi di un latte privo di tutte le qualità nutritive. Noi cominciamo a comunicare con la nostra Essenza quando accettiamo completamente lo spettro dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, quando integriamo ombra e luce.

Petulia Lera

di formazione artistica con esperienza nel campo della moda; dal 2003 si interessa di psicologia, spiritualità e bodywork. Si è formata come terapista shiatsu, insegnante di yoga e gestalt counselor a mediazione artistica.

Ha studiato yoga e meditazione con grandi maestri sia in Italia che all’estero come Antonio Nuzzo, Eric Baret, Mauro Bergonzi, Daniel Odier ed ha integrato l’approccio Tantrico Kahsmiro nella propria pratica.

Ha approfondito l’Enneagramma con Claudio Naranjo e con Paolo Quattrini iniziata poi alla conoscenza Sufi dello stesso da Sheikh Burhanuddin Herrmann e Hajjah Hamida Torres von Drechsel con i quali continua a studiare e lavorare tutt’oggi.

Co-fondatorice nel 2011 insieme a Malcolm del progetto CONSAPEVOLMENTE; Nel 2020 crea insieme a Malcolm il metodo DMT (deprogrammazione mentale transpersonale) e Consapevolmente Academy nel 2021

 

Malcolm Bilotta

psicologo, gestalt counselor, insegnante di yoga, e appassionato ricercatore della Verità, pratica fin da ragazzo arti marziali per poi consacrarsi nei primi anni novanta alle pratiche yogiche e meditative. Ha studiato yoga e meditazione con grandi maestri sia in Italia che all’estero come Antonio Nuzzo, Eric Baret, Mauro Bergonzi, Daniel Odier ed ha integrato l’approccio Tantrico Kahsmiro nella propria pratica.

Ha approfondito lo studio dell’Enneagramma con Claudio Naranjo iniziato poi alla conoscenza Sufi dello stesso da Sheikh Burhanuddin Herrmann e Hajjah Hamida Torres von Drechsel con i quali continua a studiare e lavorare tutt’oggi.

Co-fondatore nel 2011 insieme a Petulia del progetto CONSAPEVOLMENTE; Nel 2020 crea insieme a Petulia il metodo DMT (deprogrammazione mentale transpersonale) e Consapevolmente Academy nel 2021