Nodi Karmici con Matteo Pavesi

Venerdì 7  Febbraio 2020 ore 21.00

Nodi Karmici: come sciogliere i blocchi simbolici con la conoscenza del proprio oroscopo

conferenza con Matteo Pavesi

Cosa sono i nodi

Ognuno di noi possiede dei nodi karmici da sciogliere, ognuno di noi è arrivato su questo pianeta per compiere una missione queste sono le due affermazioni necessarie per affrontare con libertà di mente questo percorso.
Annodare è legare una corda con un’altra, in senso simbolico la linea del passato con quella del presente. Quello che apparirà sarà un nodo che potrà essere bellissimo e ti legherà al passato quanto basta ma facendo parte del tuo presente e ti orienterà verso il futuro.

La missione da compiere su questa Terra non è una cosa grande, è  probabilmente una cosa semplice che a te però sembrerà complicatissima.

Come sciogliere i nodi Karmici

Il primo passo per avviare il percorso che ti porterà allo scioglimento dei blocchi karmici è prenderne consapevolezza, intendo dire che ognuno di noi fa un passo verso la guarigione nel momento in cui accetta di avere un nodo da sciogliere.

Dopo che avrai sciolto i tuoi nodi karmici ti sentirai molto meglio e ti dico anche che comunque tu farai già un bel passo avanti anche solo prendendone consapevolezza.
Questo primo passo verso la guarigione può essere fatto insieme. Hai una buona occasione per avviare questo percorso.

Il primo passo è l’identificazione dei nodi karmici, partendo dall’oroscopo personale Matteo cercherà di illuminare quale possa essere il percorso di ogni partecipante partendo dalla conoscenza dei 4 elementi astrologici fuoco, terra, aria, acqua. Il primo passo consiste quindi nel capire a quale dimensione fanno parte i nodi karmici da sciogliere di questa vita, potrà essere solo uno ma anche più di uno. Potresti avere nodi relativi all’affermazione di te stesso, alle relazioni, alla gestione delle risorse, alla chiusura, alla parte emotiva, al rapporto con uno dei genitori. Accettare di avere uno di questi nodi fa parte del percorso ed è il primo passo da fare insieme.

Gli strumenti principali per fare questo primo passo saranno gli elementi dello zodiaco. I loro percorso all’interno dello zodiaco.

Il secondo passo del percorso verte sulla consapevolezza e gli strumenti principali di questo momento sono i segni dello zodiaco. Il terzo passo è il vero e proprio avvio del percorso di guarigione personale e gli strumenti necessari per questo saranno i pianeti nostro sistema solare interpretati dal punto di vista astrologico.

Nota bene che nella conferenza di venerdì sera non ci sarà tempo per illustrare tutto il percorso Matteo però sarà disponibile a proseguire i cammino con coloro che lo desiderano il giorno dopo ovvero sabato 8 febbraio 2020.

Biografia
matteo pavesi bio cartella stampa Pagina 1

Matteo Pavesi è laureato e giornalista pubblicista. Scrive testi  per il web dal 2000, è autore di libri e ha collaborato con Radio e Tv nazionali. Matteo Pavesi ha tenuto conferenze e seminari in tutta
Italia, proponendo un metodo semplice ma efficace per dare un  significato agli eventi straordinari e di tutti i giorni, attraverso simboli e archetipi della mitologia greca e dei quattro elementi aristotelici.

Matteo si batte da anni per un’etica spirituale : il suo deve essere un aiuto a capire il mondo senza imporre in nessun modo scelte azzardate o interferire nel percorso di crescita personale.
Matteo Pavesi ha collaborato con una radio nazionale (prima radio 101 one o one, ora R101 di Mondadori) ha scritto per giornali di settore, quotidiani e riviste femminile occupandosi della rubrica
astrologica ma la sua conoscenza travalica questa disciplina perché Matteo ha lavorato molto su se stesso ed è dotato di una sensibilità fuori dal comune.

Astroparade oroscopo

Il suo sito più famoso è astroparade.it ed è online da più di 19 anni; nato nel settembre 2000 ed è stato il primo riportare la classifica giornaliera dei segni zodiacali, poi molti altri hanno copiato questa impostazione senza peraltro riconoscergli la paternità dell’idea.  Questa proposta viene apprezzata e letta da migliaia di persone ogni giorno ed è stata fino al 2008, una trasmissione tv sul circuito Europa  7 – TVR Voxson.

Matteo ha un master in social media conseguito nel 2012.

Matteo è scrittore, ha pubblicato : “La logica degli astri” 1986 (arte della stampa Roma), “La voce di Demetra” 1999 (edizioni Cardano), il terzo libro è Zodeon ed è stato pubblicato nel settembre
2011 in solo formato ebook per Essere Felici Edizioni.

Un libro base di astrologia “Segni Zodiacali” è stato scritto nel 2015 per la collana Little Books di Astraea Editore. Matteo Pavesi è poi autore di libri su Amazon Kindle: Donne senza Dee è uscito nel 2016, Coppie allo Specchio nel 2018. E’ in arrivo il nuovo lavoro di Matteo Pavesi dal titolo UOMINI SENZA LUNA.

E’ autore di testi e blogger, da marzo 2008 scrive su ASTRO ECOLOGIA per nova100 (testata web del sole 24ore) un oroscopo diviso per elementi che ha il pregio di appassionare ed avvicinare un pubblico normalmente lontano dalla filosofia degli astri.

Matteo è il consulente motivatore di alcuni personaggi pubblici e di persone affermate che hanno bisogno di un consigliere equilibrato coerente e pratico.

Acquista i Biglietti degli Eventi di Mosaica e paga in 3 Rate con PayPal!

L’Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Michele

Angeli: Il Coro dei Cherubini

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale