Sabato 11 novembre dalle 15.30 alle 18
Centro Mosaica
Attivazione del Risveglio di Coscienza
Pratiche meditative specifiche e facilitazioni individuali in gruppo
Incontro in presenza con DAFNA MOSCATI
Esploriamo insieme svariate modalità per accedere allo spazio del Risveglio di Coscienza e per radicare in noi le frequenze della Presenza e della Consapevolezza.
Verranno offerte alcune attivazioni energetiche che possono essere trasmesse solo in presenza.
Ci saranno spazi per le facilitazioni individuali rispetto alle difficoltà specifiche di ogni partecipante.
A CHI È RIVOLTO
Questi incontri sono dedicati sia ai principianti che a coloro che sono da tempo in un percorso di consapevolezza e crescita interiore.
Dedicarsi ad esplorare in profondità chi siamo veramente – fino a non avere più dubbi – nella mia esperienza è la priorità assoluta a cui dedicare la nostra energia. Se non andiamo fino al cuore intimo di chi siamo veramente, se non riscopriamo chi siamo e perché siamo qui, ogni altra area della nostra vita non potrà funzionare e saremo continuamente alla ricerca fuori di noi di quello spazio di gioia, pienezza, pace che in realtà è sempre disponibile in noi.
Questi incontri sono dedicati a coloro che veramente hanno voglia di ritrovare il loro il diamante invece di continuare ad elemosinarlo fuori.
In ogni appuntamento esploreremo insieme svariate modalità per accedere allo spazio di Risveglio tramite pratiche meditative specifiche e verranno offerte alcune attivazioni che possono essere trasmesse solo in presenza. Inoltre ci saranno spazi per le facilitazioni individuali rispetto alle difficoltà specifiche di ogni partecipante.
PRIMO INCONTRO IN UNA DATA SPECIALE: 11/11
In numerologia il numero 11 è considerato un numero maestro. Rappresenta la nostra intuizione, l’amplificazione dei nostri sogni e soprattutto la presenza del sostegno dall’alto per la nostra evoluzione spirituale.
Quando l’11 è ripetuto si interpreta che queste qualità diventano ancora più potenti, e si amplifica la possibilità di attivare delle trasformazioni profonde.
Nello specifico la data dell’11 novembre si ritiene contenga un significato spirituale molto importante: cade nella metà del segno dello Scorpione, un segno di intensità, rinascita e trasformazione. Alcuni dicono che l’11/11 è un portale per la consapevolezza collettiva e per il risveglio dell’umanità, in particolar modo in relazione al nostro concetto di unità e contatto con il divino.
Questo sarà sicuramente l’intento che semineremo insieme in questo primo appuntamento.
PERCHÉ QUESTI INCONTRI
Questi incontri nascono dal mio desiderio di portare in presenza quella frequenza e quella risonanza di Risveglio di Coscienza che non può accadere solo attraverso gli incontri online, e soprattutto di offrire la costanza di una cadenza continuativa nel tempo per poter sperimentare e quindi radicare lo spazio della consapevolezza in noi.
Questo primo incontro si propone infatti di essere il primo di un appuntamento ricorrente (date e modalità verranno concordate con i partecipanti).
DAFNA MOSCATI
Dafna è una una Facilitatrice di processi evolutivi, un’Artista, una Scrittrice e una Ricercatrice delle vie dello Spirito.
È entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche, e dopo una ricca e variegata formazione artistica ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi.
Oggi accompagna e facilita percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi. Ama particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti.
La Scuola di Alchimia della Gioia – dove ha condensato i suoi insegnamenti di oltre 20 anni di ricerca – è il suo percorso di lavoro interiore più completo.