Seminario: Tarocchi Karmici

Home >

Domenica 13 Novembre 2022 ore 10/17.30

Centro Mosaica

Tarocchi Karmici – conoscere le vite passate

seminario con MORENA POLTRONIERI
ricercatrice antropologica, autrice libri esoterici di successo, editrice, fondatrice del Museo internazionali dei Tarocchi
per info [email protected]

KARMA è un termine sanscrito che indica un principio di causa-effetto, ma anche una scoperta in chiave psicologica della propria parte ombra. Averne consapevolezza significa comprendere meglio i punti di forza e i nodi da affrontare. Il seminario ha lo scopo di riconoscere questo filo conduttore tra il passato storico e la vita attuale attraverso i Tarocchi. Ogni carta sarà analizzata non solamente per il suo valore tradizionale, ma anche archetipico e simbolico così da ampliare la visione e l’utilizzo. Prove pratiche di lettura.

Morena Poltronieri svolge da oltre quarant’anni una ricerca antropologica legata alle simbologie dei Tarocchi e Astrologia applicate anche alla ricerca karmica. Tale percorso si è aperto verso l’arte e l’architettura. In questo senso ha scritto numerosi saggi legati alla simbologia ermetica. Ha co-fondato e collabora con il Museo Internazionale dei Tarocchi e la Casa Editrice Museodei by Hermatena.

 

Il 4 Chakra, il Chakra del Cuore, Anahata

Acquista i Biglietti degli Eventi di Mosaica e paga in 3 Rate con PayPal!

L’Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Michele

Angeli: Il Coro dei Cherubini

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala