Mercoledì 14 Ottobre 2020 alle ore 21.00
Ascolta il tuo bambino interiore
Workshop
Quante volte ci capita di avere delle reazioni che a posteriori ci rendiamo conto essere state esagerate?Un evento, una persona, delle parole che sentiamo, ad esempio, ci mandano su tutte le furie; oppure veniamo gettati improvvisamente in uno sconforto o uno scoraggiamento di cui noi stessi non riusciamo a comprendere il motivo. È possibile che queste reazioni siano innescate da una parte profonda di noi, di cui spesso ignoriamo l’esistenza?
Il nostro bambino interiore è quella parte di noi che ci fa vivere delle reazioni e degli automatismi dovuti a ferite inconsce. Ma se impariamo a prendercene cura e andiamo a medicare queste ferite, diventa la nostra guida interiore verso esperienze positive.
Quanti di noi si danno il diritto di vivere la vita nella gioia e nell’entusiasmo? Molto spesso ci sabotiamo inconsciamente.
La Metamedicina ci insegna a diventare dei bravi genitori per noi stessi, per permettere a questa parte di manifestarsi in tutto il suo potenziale di felicità.
In questo workshop quindi, parleremo e riscopriremo il nostro bambino interiore e di come, lavorando su di esso, possiamo trasformare la nostra vita.
Osserveremo quella parte di noi che ci fa gioire e vivere meravigliosamente o che ci impedisce di godere della vita stessa.
Comprenderemo da dove nascono le emozioni, il collegamento con le memorie del passato registrate nel nostro cervello limbico e come queste condizionano la nostra esistenza e la nostra salute.
condotto da Susanna Rossi
Life Coach – Breath coach – Counselor – Consulente di Metamedicina formata da Claudia Rainville
Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013
contributo euro 45