Perchè sono qui?

Home >

sabato 14 ottobre 2023 ore 18.30

Centro Mosaica

Perchè sono qui?

4 passi concreti per ricordare la nostra missione animica
“Sai cosa sei venuto a fare sulla Terra?”
incontro a ingresso libero con Dafna Moscati
nell’occasione sarà presentato il libro “Perchè mi ha morso una scimmia”
per info 058467139

Sai cosa sei venuto a fare sulla Terra?
Conosci i tuoi talenti naturali e hai chiaro come metterli al servizio?
Riesci a vivere con gioia ed entusiasmo questa ricerca ogni giorno o prevalgono la frustrazione e l’insoddisfazione?

Alla fine del minicorso avrai maggiore chiarezza sulla tua direzione, potrai sentirti più stabile nella connessione con i tuoi doni animici e avrai vari strumenti pratici per iniziare a farti strada nel mondo attivando il punto di contatto tra Anima e Realtà materica.

❝ Siamo qui per poter riattivare, far maturare ed espandere determinate qualità divine che sono già dentro di noi. ❞

Come ti fa sentire questa frase? Oltre le belle parole new age, riesci a comprenderne davvero il senso e soprattutto a METTERLO IN PRATICA nella tua quotidianità? Da molti anni il focus del mio lavoro è sostenere chi si rivolge a me nel far emergere i talenti e la comprensione autentica della propria vocazione.

LA MISSIONE PERSONALE

Contattare la frequenza unica della nostra missione personale è qualcosa di assolutamente naturale che non può esserci indicato dall’esterno ma possiamo essere sostenuti e accompagnati a ricontattare con sempre più stabilità verso cosa vogliamo andare e da lì imparare come fare i primi passi concreti e come seguire i segnali della Vita. Finché non comprendiamo veramente perché ci siamo incarnati in questa forma specifica, non riusciremo a rilassarci e goderci pienamente questo viaggio chiamato vita.

COME RAGGIUNGERE LA CHIAREZZA

Spesso crediamo che il nostro riuscire o meno a farci strada nel mondo seguendo il richiamo della nostra anima dipenda dalla fortuna, dalla disponibilità economica, o da mille altri fattori esterni. Nella mia esperienza l’unica cosa che fa veramente la differenza è la chiarezza su ciò che esattamente vogliamo, e perché profondamente vogliamo raggiungerlo. E per raggiungere questa chiarezza non c’è altro da fare che dedicare a questo ascolto del tempo specifico e di qualità.

C’è molto bisogno che sempre più esseri umani aprano gli occhi a queste consapevolezze e inizino a viverle concretamente.

TEMI che approfondiremo nella CONFERENZA ESPERIENZIALE:

  • • La domanda più importante: Cosa sono venuto ad imparare
  • • Il servizio! Comprendere e realizzare cos’è veramente come base per sentirci al nostro posto nel mondo
  • • Cos’è la Vivezza e come integrarla in ogni giorno
  • • Come raggiungere chiarezza sulla propria Missione e portarla a concretezza, integrando energia maschile e femminile (ho aggiunto questo per mettere qualcosa di un po’ più concreto che riguardi i temi che hai inserito in descrizione)

❝ La vita ha bisogno di noi, del nostro speciale contributo e delle frequenze uniche che ognuno di noi porta! E’ possibile vivere nella gioia, nell’abbondanza e nel piacere, SOLO portando avanti lo scopo profondo della nostra anima… proprio per questo siamo qui.❞

𝐏𝐄𝐑𝐂𝐇𝐄❜ 𝐌𝐈 𝐇𝐀 𝐌𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐂𝐈𝐌𝐌𝐈𝐀
𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢 di 𝐃𝐚𝐟𝐧𝐚 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢

Durante la serata verranno presentati estratti dal libro “Perché mi ha morso una scimmia?”

Un’illuminante raccolta di brevi racconti che spiega al lettore come trovare, anche nelle piccole cose, la meraviglia che lo circonda: piccole miniature di vita quotidiana che si tramutano in guida alla conoscenza profonda di sé. Piccole perle che ci ricordano – tra un sorriso e un impeto di commozione – come in ciascun momento della vita sia racchiuso un insegnamento prezioso allorché si riesca a osservarlo da una differente prospettiva. Storie di vita privata che diventano autentici e intimi consigli, che appassionano e fanno dono al lettore di punti di vista fondamentali da cui trarre illuminazioni per affrontare la propria vita al meglio.

DAFNA MOSCATI

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, Artista, Scrittrice e Ricercatrice delle vie dello Spirito.  Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino. Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere. Ho creato la Scuola di Alchimia della Gioia, il programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore. Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.

Acquista i Biglietti degli Eventi di Mosaica e paga in 3 Rate con PayPal!

L’Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Michele

Angeli: Il Coro dei Cherubini

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale