Sabato 18 e 19 Luglio 2020
l’arte di Sognare per l’ultima trasformazione
Seminario tenuto da Anto Alba D’Angicco
Il Sognare è molto più che ricevere un sogno che “accade”: è un’Arte che unisce l’antica e universale sapienza degli Sciamani con le pratiche di Sogno lucido da svegli e gli assunti della moderna Scienza dei Quanti, in particolare la scelta delle realtà che si manifesteranno nella nostra vita.
Mentre sogniamo, “viaggiando” oltre i limiti del corpo fisico, impariamo ad esplorare le dimensioni della “coscienza” e scopriamo che il sentiero dell’Anima dopo la Morte è lo stesso dell’Anima nei sogni.
Questo seminario è un itinerario teorico e pratico in cui sperimentiamo:
- come possiamo entrare nei sogni come portali verso altre dimensioni, per ampliare la consapevolezza di chi siamo, contattare il nostro Sé Superiore e appoggiarci alle Guide Spirituali per guarire la nostra vita
- come sviluppare le capacità di essere veri co-creatori della nostra realtà in veglia e nel sogno.
- cosa ci dicono i sogni sulla natura transpersoanle dell’Anima e della Vita dopo la Morte
- come cogliere le ragioni che inducono i nostri Dipartiti a contattarci nei sogni e onorarli attivando l’aiuto reciproco tra noi e loro.
- come utilizzare i diversi piani di realtà – comprese le vite parallele – in cui ci trasportano i sogni.
- qual è il senso e la necessità di una nuova e moderna “Ars Moriendi”
Il Seminario – della durata di 16 h in presenza + 2 h online su Skype nella tarda serata di sabato – è in via di accreditamento presso la SIAF per il riconoscimento dei punti ECP legati all’aggiornamento professionale obbligatorio per Operatori olistici e Counselor certificati.
Chi è interessato dovrà contattare la conduttrice del Seminario al più presto per conoscere le condizioni per ottenere gli ECP.