Spiritualità Pratica – Ciclo di conferenze online con Dafna Moscati

Home >

dal 20 novembre 2023 al 18 dicembre 2023

Online ZOOM e in differita

Spiritualità Pratica – Ciclo di conferenze online con Dafna Moscati

Continuamente incontro persone che non sanno come affrontare le sfide della vita quotidiana.

Per esempio:
• si sentono vittime di un destino avverso
• nonostante anni e anni dedicati alla crescita personale non sanno ancora come manifestarsi nel mondo o restano nella scarsità economica e relazionale
• hanno fatto ormai del compromesso e della rassegnazione la loro identità e la loro routine di Vita.

In questo percorso composto da quattro conferenze online andremo a toccare delle chiavi di comprensione sui temi che ci toccano più da vicino e ci causano più sofferenza o confusione.

È possibile seguire le conferenze in diretta o in differita.

LE 4 CONFERENZE:

  • 1 DESTINO O SCELTA – È tutto predestinato o possiamo scegliere cosa ci accade?
  • 2 LE NOZZE ALCHEMICHE – Esistono le anime gemelle?
  • 3 PERCHÉ TI NASCONDI – Dare senso alla propria vita unica
  • 4 LE LEGGI DELL’ABBONDANZA – Invertire la rotta della scarsità, ristabilire il flusso naturale

Dedicherò ad ogni tema un’ora di conferenza affinché possiate essere veramente concentrati e le informazioni siano chiare, pratiche e non dispersive.
Sarà possibile fare domande sia durante l’incontro che dopo.

Tutti gli iscritti riceveranno la registrazione degli incontri, che potranno quindi essere seguiti anche in differita.

“𝐿𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑟𝑖𝑡𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀ 𝑒̀ 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑜𝑑𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜  𝑎𝑙𝑙𝑒 ‘𝑠𝑓𝑖𝑑𝑒’ 𝑑𝑒𝑙 𝑞𝑢𝑜𝑡𝑖𝑑𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑜 𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒𝑧𝑧𝑎 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑖𝑣𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑢𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒.

𝑃𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑠𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑟𝑖𝑡𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀.”

𝐷𝑎𝑓𝑛𝑎 𝑀𝑜𝑠𝑐𝑎𝑡𝑖

PER LEGGERE LE INFO COMPLETE E PER ISCRIVERVI: https://www.scuoladialchimiadellagioia.com/spiritualita-pratica-con-Mosaica

DAFNA MOSCATI

In questa vita mi chiamo Dafna, Facilitatrice di processi evolutivi, Artista, Scrittrice e Ricercatrice delle vie dello Spirito.

Sono nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica da generazioni. La trasmissione diretta di questa frequenza fin dai primi anni di vita ha influenzato da subito la mia connessione al divino. Sono entrata in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.

Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della mia carriera di performer, grazie ad una crisi personale ho scelto di “fare le valigie e andare totalmente dentro” per mettere al primo posto della mia vita l’Incontro con il Divino.

Ho vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America).

Oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di autoindagine e autorealizzazione, integrando pratiche meditative classiche a strumenti non convenzionali, creativi e gioiosi, utilizzando anche un approccio Gestaltico di counseling e con le Artiterapie.

Amo particolarmente sostenere le persone nell’ascolto della loro vocazione e nella riscoperta dei loro talenti, perché so che nei nostri sogni e nella nostra unicità c’è la nostra chiamata autentica, la nostra personale via d’accesso all’Essere.

Ho creato la Scuola di Alchimia della Gioia,  – dove ha condensato i suoi insegnamenti di oltre 20 anni di ricerca – il programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.

Nella Community Evolutiva Il COLIBRÌ su Facebook condivido ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.

Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale

Tarocchi e cartomanzia uniti dalle carte, divisi dall’approccio.

Quale mazzo di Tarocchi scegliere all’inizio?

Sole, Terra, Luna Tu al Centro – Astroparade

Corso di Lettura Registri Akashici

Harry Potter e gli Strumenti del Mago