• (+39) 0584 67139
  • info@centromosaica.it

Le vibrazioni sonore del giardino interiore con le Campane Tibetane

Feature Image

Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 21.00

Le vibrazioni sonore del giardino interiore con le Campane Tibetane

Le Campane Tibetane o ciotole sonanti sono strumenti antichissimi che ci connettono con una spiritualità che risale a circa 5000 anni fa, ritenute, dai Monaci Bon, un valido strumento per ottenere guarigione e salute.

Le campane Tibetane sviluppano armonie sonore di straordinaria ricchezza che armonizzano l’intero organismo, dal campo sottile al corpo fisico, psichico, spirituale. Per l’effetto della risonanza riportano ordine nella struttura, le vibrazioni toccano, massaggiano, riequilibrano ogni cellula , ossa, tendini, organi, nutrono e stimolano i sistemi.
Gli effetti benefici facilitano la liberazione di blocchi e tensioni sia a livello fisico che emotivo, il cervello e il sistema nervoso sono guidati verso stati di profonda quiete e centratura, in un bilanciamento emisferico che attiva la parte creativa e intuitiva.

Entrare nella realtà vibrazionale delle campane è contattare il nucleo di noi stessi, l’origine del nostro Essere, il nostro giardino interiore, la nostra vibrazione originaria in risonanza con tutto ciò che esiste, cielo e terra…un’alchimia ancestrale!

Un incontro di rilassamento (consigliati abiti comodi, cuscino e coperta) che si svolgerà in una prima parte di respirazione consapevole con oli essenziali, rilassamento del corpo, una meditazione guidata e nel lasciarsi andare nel flusso sonoro delle vibrazioni.

con Stefania Biancalana

Reiki primo livello, Life coach,Radioestesia 1 Liv., 7anni di studio del sistema taoista e meditazione taoista. Formazione in Campane Tibetane:
Singing Bowl Training con Aidan McIntaire, C.T e oli essenziali con M:Pedone, Master e specializzazione metodo tibetano con il maestro Thonla Sonam, Master Kundalini con il Maestro Dario Gasparato, Diploma di Operatore Massaggio Sonoro Centro Studi La voce del Carro di M:Pedone.

contributo per la serata 15 euro