• (+39) 0584 67139
  • info@centromosaica.it

Corso di Primo Livello Reiki

Feature Image

Sabato 24 Ottobre dalle ore 15:00 – 20:00 e Domenica 25 Ottobre dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalel 14:30 alle 18:30

Corso di Primo Livello Reiki

(Metodo Usui Shiki Ryoho)

conduce Alessandra Palmieri

Il Reiki è un antichissimo metodo di rilassamento ed equilibratura energetica, che si basa sulla connessione del nostro campo energetico a quello universale. Elevando la nostra vibrazione attraverso questa riconnessione, si ottiene un’armonizzazione che agisce a livello fisico, mentale, emozionale, spirituale.
I benefici che ne derivano, se lo desideriamo, aprono la strada alla crescita personale ed allo sviluppo delle nostre potenzialità.

Il Reiki è un prezioso strumento per imparare a prendersi cura del proprio ben-essere ed è una pratica che opera in sinergia totale con qualsiasi altra tecnica, il che lo rende un validissimo apporto per chi già opera nel settore olistico e lo vuole integrare nei propri trattamenti.

La prenotazione è obbligatoria.
Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
Sono suggeriti abiti comodi e chiari.

per info 3470889979