Guarigioni Spirituali

Home >

Venerdì 24 Novembre 2023 ore 21.00

Guarigioni Spirituali

serata ad ingresso libero con DANIELA SOPHIA LUPO
sabato 25 novembre trattamenti individuali su appuntamento (058467139)

Guarigione Spirituale FIlippina è un trattamento energetico che si articola in due fasi principali:

1) Il Guaritore Spirituale entra in uno stato di coscienza non ordinario, in questo modo si apre la connessione con le sue guide spirituali, che arrivano per sostenere il Guaritore, dargli messaggi e indicazioni riguardo cosa ha bisogno la persona che sul lettino si appresta a ricevere la guarigione.

Questa energia arriva dalla Sorgente o Fonte della più alta consapevolezza e quindi è sempre energia pura di Amore.

La fase preparatoria è cruciale perché porta il Guaritore in uno stato di neutralità, un canale aperto all’energia d’Amore dove il suo ego non è implicato. Il Guaritore fa un passo indietro e permette alla Sorgente di agire per il sommo bene di tutti i partecipanti.

2) A questo punto il Guaritore Spirituale lavora per rimuovere i blocchi energetici della persona, un campo energetico di emozioni negative come: paura, rabbia, ansia e tristezza, così come pensieri connessi a quelle emozioni che hanno dato luogo a situazioni dolorose, traumi e blocchi cristallizzati nel corpo fisico come nei corpi sottili.

Quando il Guaritore non sente, vede o percepisce più informazioni dal campo energetico della persona e dalle guide spirituali allora canalizza energia nuova in modo da riempire tutti i corpi della persona dell’energia di Amore, Pace, Gioia etc. Ciò di cui ha bisogno la persona e che scende direttamente dalla Sorgente.

Se anche le guarigioni durante le presentazioni/dimostrazioni avvengono in pubblico i messaggi e il colloquio prima e dopo il trattamento avviene in separata sede e si condivide solo se la persona ha piacere di dire cosa ha provato o visto.

I messaggi e le informazioni sono un ottimo spunto di riflessione per la persona, per aiutarla a vivere la sua quotidianità con consapevolezza e compassione per sè stessa.

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale

Tarocchi e cartomanzia uniti dalle carte, divisi dall’approccio.

Quale mazzo di Tarocchi scegliere all’inizio?

Sole, Terra, Luna Tu al Centro – Astroparade

Corso di Lettura Registri Akashici

Harry Potter e gli Strumenti del Mago