• (+39) 0584 67139
  • info@centromosaica.it

Guarigioni Spirituali

Feature Image

Venerdì 24 Novembre 2023 ore 21.00

Guarigioni Spirituali

serata ad ingresso libero con DANIELA SOPHIA LUPO
sabato 25 novembre trattamenti individuali su appuntamento (058467139)

Guarigione Spirituale FIlippina è un trattamento energetico che si articola in due fasi principali:
1) Il Guaritore Spirituale entra in uno stato di coscienza non ordinario, in questo modo si apre la connessione con le sue guide spirituali, che arrivano per sostenere il Guaritore, dargli messaggi e indicazioni riguardo cosa ha bisogno la persona che sul lettino si appresta a ricevere la guarigione.
Questa energia arriva dalla Sorgente o Fonte della più alta consapevolezza e quindi è sempre energia pura di Amore.
La fase preparatoria è cruciale perché porta il Guaritore in uno stato di neutralità, un canale aperto all’energia d’Amore dove il suo ego non è implicato. Il Guaritore fa un passo indietro e permette alla Sorgente di agire per il sommo bene di tutti i partecipanti.
2) A questo punto il Guaritore Spirituale lavora per rimuovere i blocchi energetici della persona, un campo energetico di emozioni negative come: paura, rabbia, ansia e tristezza, così come pensieri connessi a quelle emozioni che hanno dato luogo a situazioni dolorose, traumi e blocchi cristallizzati nel corpo fisico come nei corpi sottili.
Quando il Guaritore non sente, vede o percepisce più informazioni dal campo energetico della persona e dalle guide spirituali allora canalizza energia nuova in modo da riempire tutti i corpi della persona dell’energia di Amore, Pace, Gioia etc. Ciò di cui ha bisogno la persona e che scende direttamente dalla Sorgente.
Se anche le guarigioni durante le presentazioni/dimostrazioni avvengono in pubblico i messaggi e il colloquio prima e dopo il trattamento avviene in separata sede e si condivide solo se la persona ha piacere di dire cosa ha provato o visto.
I messaggi e le informazioni sono un ottimo spunto di riflessione per la persona, per aiutarla a vivere la sua quotidianità con consapevolezza e compassione per sè stessa.