A.S.D. IL FILO CONDUTTORE – AFFILIATA ACSI –
27 Ottobre e 3-10-17 Novembre 2022 ore 21.00
Iniziazione alla Qabbalah
con Michele Lotter
Coordinatore e professore del Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Padova, sede di Venezia. Esperto di Qabbalah
Michele Lotter
Nato a Venezia, è Coordinatore e professore del Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi di Padova, sede di Venezia.
Oltre all’attività scientifica e didattica in ambito riabilitativo, da quasi quarant’anni si dedica allo studio delle tradizioni spirituali e di saggezza. In particolare si è interessato alla Qabbalàh ebraica e giudaico-cristiana, sia dal punto di vista del simbolismo, sia per quanto concerne gli aspetti teurgici, tenendo corsi e seminari in Italia, Spagna e America latina, e scrivendo inoltre numerosi articoli e vari libri sull’argomento.