Seminario: Daimon – scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti

Home >

martedì 28 giugno 2022 ore 10/18

Gombitelli – Camaiore (LU)

Seminario: Daimon – scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti

seminario con Selene Calloni Williams
Per info e prenotazione [email protected]

Il Daimon è il nostro spirito guida, colui che, conoscendo la nostra missione, ci guida sussurrando incessantemente dalle profondità del nostro cuore per consentire la realizzazione.

Il daimon parla per immagini e il suo tono è poetico e mitico.

Il daimon è il depositario delle nostre inclinazioni e conosce gli strumenti che ci servono per sfruttarle. Esso fa sentire la sua voce fin da subito, persino nel modo in cui i nostri genitori ci hanno concepito, nel modo in cui siamo venuti al mondo, nei giochi della nostra infanzia nei sogni onirici e nei nostri desideri e passioni.

Attraverso le piccole e grandi cose che ci accadono – un meraviglioso tramonto, un innamoramento, ma anche una malattia, un tradimento, il volo di un uccello che attraversa il nostro spazio visivo – possiamo sentire la voce del daimon.

Ciascuno di noi mette sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si risolve, si riscatta, si libera quando “vede” il mito che sta vivendo e, iniziando a dialogare con il proprio daimon, si fa co-creatore del proprio destino, cessando di esserne vittima.

Noi siamo narrazione e il nostro mondo è narrazione. Il mito è all’origine di tutti i nostri comportamenti e accadimenti. Il mondo è una grande creazione mitopoietica, per questo, conoscendo il mito, possiamo avere le chiavi del vero cambiamento.

È il potere della psicologia archetipica e della visione immaginale che Selene Calloni Williams utilizza in questo straordinario incontro per sprigionare dal racconto dei miti tutto il loro potere di guarigione e di elevazione.

Un seminario straordinario, imperdibile attraverso il quale ti sarà possibile stringere un forte legame con il tuo spirito guida e pacificare tutti gli aspetti perturbarti del tuo mito, così da comprendere la creazione mitopoietica e poterla governare, attuando nella tua vita tutti i cambiamenti che ti stanno a cuore.

Sviluppare una mente poetica ed essere capaci di leggere gli eventi in modo diverso fa davvero la differenza nella vita, specialmente in questi tempi di oscurità e violenza, prendere rifugio nello spirito guida ed essere capaci di procedere verso i propri obiettivi senza arrendersi è una condizione preziosa che l’esperienza del mito può regalarci nella sua forma più potente.

Il seminario è un’esperienza eccezionale per chiunque abbia un obiettivo significativo da raggiungere nella vita, sia a livello personale, sia a livello lavorativo, sia che riguardi la conquista della relazione affettiva appagante, sia che concerni la conquista del potere del denaro. Perché arrendersi o rinunciare quando si può raggiungere e realizzare?

La psiche ha una struttura poetica ed è sviluppando una mente capace di funzionare in armonia con il cuore e con la fede, cioè una mente poetica che noi possiamo comprendere quella grande creazione immaginale che è la nostra storia e divenirne i creatori, come dei veri artisti.

Un’esperienza da non perdere, un seminario unico, un’occasione irripetibile per procedere lungo il cammino che conduce alla nostra piena realizzazione nel mondo.

Acquista i Biglietti degli Eventi di Mosaica e paga in 3 Rate con PayPal!

L’Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Michele

Angeli: Il Coro dei Cherubini

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale