La via Negata al Genere Umano

Home >

Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 21.00

La via Negata al Genere Umano

Un antipasto di manipolazioni secolari fino ad arrivare a Maria Maddalena, figura chiave dell’Umanità

Conferenza tratta dal libro “Il Segreto mai Rivelato all’Umanità” (www.ilsegretomairivelato.it) di Giulio Mori

Chi è Maria Maddalena? Perché il Cammino di Santiago attira ogni anno così tante persone? Quale mistero si cela dietro la Linea di San Michele?

Adolfo, uomo di scienza, ottimo ricercatore, uomo imbevuto nel suo tempo e nella società, subisce una grave perdita: la morte della sua adorata madre. Nonostante il giovane sia cresciuto nei dogmi di una religione cattolico-cristiana, nonostante le preghiere affannose e le ritualità sacre, Adolfo sente che qualcosa nel suo intimo più profondo sta cambiando, qualcosa si è “rotto”.

Il suo cupo dolore, la cacofonia che percepisce tra sé e la società che lo circonda, tra la sua famiglia e il lavoro, improvvisamente non è più sopportabile. L’ardente fiamma che pervade l’animo di Adolfo, sarà la scintilla per una ricerca senza precedenti che lo condurrà a ritrovare i pezzi di un puzzle planetario che collega i Maya, l’antico Egitto, i Rosacroce, Maria Maddalena e molto altro.

Le evidenze archeologiche dell’esistenza delle vite passate gli daranno fiducia nel suo sentire per giungere dove nessuno è mai arrivato: l’umanità è stata ingannata da secoli e tale verità è già conosciuta sul pianeta, ma non è mai stata rivelata alle masse.

L’Autore

Giulio Mori è un dottore di ricerca in Ingegneria dell’Informazione e ricercatore presso l’Istituto ISTI del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Pisa. Ha molte pubblicazioni
sull’usabilità delle interfacce utente multi-dispositivo (UI), interfacce utente accessibili per non vedenti, ambienti collaborativi, e-learning ed emozioni in User-Experience.

Una serie di esperienze personali alla scoperta di sé stesso lo hanno condotto ad approfondire una diversa realtà oltre i cinque sensi, fino a riscoprire un sopito ed inaspettato arcaico richiamo per le antiche conoscenze del passato.

Acquista i Biglietti degli Eventi di Mosaica e paga in 3 Rate con PayPal!

L’Arcangelo Raffaele

L’Arcangelo Gabriele

L’Arcangelo Michele

Angeli: Il Coro dei Cherubini

Seminario: Le Parole che Guariscono, le parole che ammalano

Seminario: il linguaggio degli organi nelle malattie

Presentazione gratuita del corso sulla Cabala

Esplora i Registri Akashici: Guida alla Saggezza Universale