• (+39) 0584 67139
  • info@centromosaica.it

Danza del Ventre

Donne di Pancia – percorso di autoconoscenza attraverso la danza del ventre

Gli incontri sono strutturati per favorire l’espressione degli aspetti femminili che appartengono ad ogni donna, far emergere la propria donna misteriosa, sviluppare sensualità, modellare il corpo per acquistare sicurezza nella relazione con se stesse, il corpo, gli altri, superare tabù e vergogna.

Grazie all’esplorazione della propria parte lunare, delicata, misteriosa ogni donna ricontatta la propria grazia e nel gruppo si instaura un’energia di sorellanza anziché di competizione tra donne, come spesso accade in altri ambienti.

Il lavoro e i movimenti del ventre fanno sì che ognuna contatti il proprio potere di fertilità, di dare nascita, che appartiene alle donne come loro caratteristica peculiare, sia che abbiano figli fisici o no: per questo dopo ogni incontro le donne si sentono rigenerate e vogliono preservare quelle sensazioni fino all’incontro successivo.

L’integrazione dell’antica arte femminile della danza del ventre, il coaching e il mentoring unita all’esplorazione di archetipi, dee, elementi rendono unici gli appuntamenti.

Informazioni Attività