Se ti piace connetterti con le persone a un livello profondo, vulnerabile e altamente consapevole, “Relazioni Autentiche” e’ per te.
“Relazioni Autentiche” è un insieme di principi e pratiche progettate per coltivare connessioni e relazioni autentiche, potenzianti e arricchenti con chiunque nella tua vita.
Queste pratiche possono essere vissute come una serie di “giochi” strutturati, che ci permettono di esplorare noi stessi e gli altri in un contesto sicuro e aperto.
Esercizi per scoprire chi siamo davvero
Attraverso esercizi interattivi, “Relazioni Autentiche” ci invita a condividere e scoprire chi siamo veramente, sia nei nostri pensieri che nelle nostre emozioni, aiutandoci a creare connessioni più profonde e significative.
Essere autentici significa essere reali; “relazioni” significa essere in connessione con un altro. Si può essere autentici ma non in connessione, così come si può essere in connessione ma non autentici.
Praticare Relazioni Autentiche significa unire entrambi.
Relazioni Autentiche consistono nel rendere esplicito ciò che è implicito, rivelare ciò che è nascosto e rendere conscio l’inconscio. Non si tratta di importare nulla di nuovo, ma di svelare ciò che già c’è. Relazioni Autentiche è una pratica incarnata: non si pensa, si è. Dopo aver praticato a lungo questi strumenti, essi diventano una modalità naturale di essere.