Christina Pedetta è un essere sensibile, dotato di magnifica creatività che ricerca il Ben Essere, per sé e per gli altri. Ha incontrato l’Akasha circa 12 anni fà, da tre anni ha riscoperto la sua dote innata e la esercita per il servizio. Ha ricevuto l’Iniziazione per accedere ordinatamente ai Registri Akashici attraverso la tradizione Maya e del linguaggio di Luce di Melchisedek, Metatron e Michele.
Pratica vari tipi di meditazione, ho ricevuto la conoscenza e pratica dello Spazio Sacro del Cuore (D. Melkizedek) e ho chiesto l’attivazione della Mer.Ka.Ba. (corpo di Luce).
Pratica la tecnica di guarigione dal nome Magnified Healing (guarigione magnificente) che trasforma il karma e riallinea i 5 corpi di Luce.
Pratica tutto questo sotto l’insegnamento constante dei Maestri i quali hanno come motto leggerezza e gioia. Inoltre, grazie all’esperienza nel teatro unisco le varie tecniche e compongo percorsi con gruppi per la conoscenza di Sè e il movimento dell’Anima individuale.
Christina Pedetta: La mia Missione
“Parallelamente all’esperienza artistica affianca l’esperienza spirituale che trasporta nella materia e viceversa, nello scambio continuo, nell’unione profonda che non trova separazione. Da sempre indaga profondamente la potente espressione creatrice fra Spirito e Materia, l’Arte che attraverso i simboli, i miti e antichi racconti e il teatro come memoria. “Il mal di vivere dettato dalla nascita mi ha sempre spinta a fare un percorso personale di mutamento, nella vita.
Amarmi per Amare è l’obiettivo, creare della mia vita stessa la più grande opera d’arte.
La ricerca è quel divertimento coraggioso che mi fa viaggiare fuori e dentro le dimensioni Spazio-Temporali, riposandomi nell’annullamento dei confini. Tramite l’Arte ho avuto la possibilità di uscire dagli stereotipi, dai limiti della mente per capovolgere i sensi e i punti di vista, e trasformare le mie rigidità e regole, sperimentando le varie dimensioni della personalità (materia) e dell’Essere (Spirito)”.